Advertising

Cerox Active rimette in play con Peyote adv

Il nuovo spot da 15" della linea sportiva della casa farmaceutica Bouty, on air sull'emittente SuperTennis, suggerisce l'utilizzo dei prodotti per massaggio sportivo di Cerox Active che aiutano a recuperare dalla stanchezza.
 
clicca per ingrandire

Da pochi giorni è on air sull'emittente SuperTennis TV il nuovo spot da 15" della linea sportiva Cerox Active, della casa farmaceutica Bouty, firmato dall'agenzia Peyote adv

Nei primi secondi si vedono due ragazze correre sul tapis roulant, una di loro però procede a ralenty, visibilmente e comicamente in difficoltà. La voce femminile fuori campo la esorta a non farsi rallentare dalla fatica suggerendole l'utilizzo dei prodotti per massaggio sportivo di Cerox Active, che aiutano a recuperare dalla stanchezza. Lo spot si conclude con un'animazione dei prodotti e con la sportiva "rallentata" ritornata finalmente in piena forma, mentre la speaker conclude con il claim finale: Cerox Active. Rimettiti in play.

La creatività è a cura di Peyote adv, art director Saverio Russo, copy Alessio Logrippo, direzione creativa di Daniele Campanale, regia di Valentina Pascarella.