Advertising

Chef Artù torna on air con Gruppo Life Longari & Loman

La campagna sarà on air a partire dal prossimo mese di aprile. La creatività è di Nico Maccentelli (copy) e Lizzy Salazar (art). La pianificazione mezzi è sempre dell'agenzia.

Chef Artù, la brand con cui BBS firma la sua gamma di prodotti al servizio della creatività in cucina, torna on air con Gruppo Life Longari & Loman. "L'arte del presentare" è il claim di questa nuova campagna che vede come protagonista la linea di vassoi pensati per chi vuole dare un tocco di eleganza alle proprie creazioni in cucina.

Il piano di comunicazione 2006 prevede una campagna stampa sulle più accreditate testate di settore. Un programma di attività In store con vendite guidate supporta l'advertising sul canale distributivo. La campagna sarà on air a partire dal prossimo mese di aprile. La creatività è di Nico Maccentelli (copy) e Lizzy Salazar (art). La pianificazione mezzi è sempre di Gruppo Life Longari & Loman.

Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Account Director dell'agenzia bolognese, commentano: " Il lavoro che stiamo svolgendo da quando siamo in BBS è molto complesso e articolato. Siamo partiti da un riposizionamento strategico della company e da una riorganizzazione delle linee di prodotto, iniziando un percorso di valorizzazione in comunicazione delle singole brand. Chef Artù è la prima brand che esce in comunicazione. Nel corso del 2007 puntiamo a sviluppare anche le altre brand e la company".