Advertising
Chicco lancia una linea per baby 'ducatisti'
Chicco e Ducati hanno avviato una
collaborazione che ha portato alla creazione di due giochi per bambini che si
rifanno al mondo della 'Rossa' a due ruote: la Chicco Ducati 999 radiocomandata
e la Pista Ducati.
Entrambi i prodotti sono targati Chicco e, come tali, destinati ad un target di età compresa tra i due e i cinque anni.
Per comunicare l'evento saranno on air in questi giorni le due
campagne di lancio ideate da Phoenix Advertising e firmate
dall'art Elena Spada e dal copy Andrea
Marras, con la direzione creativa Ugo Mauthe.
La comunicazione proseguirà sino a Natale con una pianificazione che
prevede RAI, Mediaset e diversi canali
Satellitari. La campagna verrà diffusa anche in diversi Paesi europei coerentemente alla
nuova strategia di comunicazione internazionale messa a punto da Chicco.
Gli spot, prodotti da Filmmaster per la regia di BabyInc., sono stati realizzati a Milano nelle scorse settimane. La musica è di Screenplay.

