Advertising

Chivas Cooler su Zero nei locali italiani. Creatività di TBWA

TBWA firma la campagna internazionale del nuovo prodotto del guppo  Pernod Ricard. In Italia pianificazione di Carat Italia su Zero. A sostegno del nuovo prodotto anche un tour nei locali italiani con punto bar personalizzato.

Per presentare il nuovo Chivas Cooler e il tour che vedrà la presenza di un punto bar personalizzato in alcuni locali delle città italiane, l'azienda ha lanciato una nuova campagna stampa ideata a livello mondiale da TBWA.

La comunicazione del brand del gruppo Pernod Ricard è stata pianificata in Italia da Carat Italia sulla rivista free press Zero. L'iniziativa è specificamente mirata al target dei lettori di Zero, ovvero a tutti coloro che amano frequentare locali di tendenza, e la sua pianificazione è stata calibrata anche dal punto di vista quantitativo: si protrarrà infatti da novembre fino a tutto gennaio, per una tiratura complessiva delle guide al divertimento pari a 1.735 milioni di copie. La posizione  dell'advertising ricopre la pagina doppia centrale, e i piè di pagina del calendario di eventi, che si trova all'inizio delle guide Zero.