Advertising

Cial affida a Industree la campagna istituzionale

La campagna del Consorzio Nazionale per lo Sviluppo della Raccolta Differenziata s'incentrerà su spot tv realizzati con la tecnica dell'animazione 3D, uno dei punti di forza dell'offerta dell'agenzia.

CIAL, il consorzio nazionale per lo sviluppo della raccolta differenziata, del riciclo e del recupero dell'alluminio, ha affidato all'agenzia Industree l'ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione istituzionale.

Il consorzio, che con i propri progetti in tema di raccolta e riciclaggio ha reso l'Italia un esempio da seguire per tutta l'Europa, intende contribuire al consolidamento della cultura della raccolta e del riciclo e creare così una partecipazione sempre più consapevole della popolazione. Il coinvolgimento di tutta la cittadinanza italiana e dei vari stakeholder è parte fondamentale del programma di sviluppo della raccolta differenziata ed è in questo contesto che si inquadra il progetto di comunicazione che Industree andrà a ideare e sviluppare: la campagna s'incentrerà infatti su spot tv realizzati con la tecnica dell'animazione 3D complessa, uno dei punti di forza dell'offerta dell'agenzia.