Advertising

Ciba Vision on air con RAPP - Tribal DDB per Air Optix

La comunicazione, che integra ATL e BTL (spot radiofonico multi soggetto, campagna banner, sezione dedicata sul minisito, e un applicativo su Facebook con l’obiettivo di massimizzare la promozione), si protrarrà fino al 30 giugno. La creatività è di Sergio Muller (direttore creativo), con la collaborazione di Guido Renda (copy), Gabriele Salamone e Melissa Trojani (art).
È on air la campagna a supporto della promozione al consumo di Ciba Vision che si protrarrà fino al 30 giugno a cura dell’Agenzia RAPP - Tribal DDB, per incentivare le vendite delle lenti a contatto mensili Air Optix.

Con un’idea creativa che integra strumenti di comunicazione ATL e BTL (spot radiofonico multi soggetto, campagna banner, sezione dedicata sul minisito, e un applicativo su Facebook con l’obiettivo di massimizzare la promozione), RAPP - Tribal DDB ha sponsorizzato la promozione in modo diretto. Per richiamare il mondo del benessere, core message della promozione e foot print del brand Air Optix, l’idea creativa si rifà alla saggezza secolare orientale: piccoli consigli su come trovare la felicità e il sorriso, che vengono da lontano, ed introducono il messaggio promozionale.

La creatività è di Sergio Muller (direttore creativo), con la collaborazione di Guido Renda (copy), Gabriele Salamone e Melissa Trojani (art).

Per informazioni: http://apps.facebook.com/dice-il-saggio/benvenuto.php

EG