Advertising
Cillit Bang in comunicazione con Euro Rscg
"Cillit Bang fa piazza pulita" è l'iniziativa privata a favore del patrimonio pubblico presentata oggi, da Cillit Bang, brand di Reckitt Benckiser dedicato alla pulizia e all'igiene della casa, e da I Borghi più Belli d'Italia, associazione nata nel 2002 su impulso della Consulta Nazionale del Turismo e dall'ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni italiani).
L'iniziativa sarà sostenuta da una massiccia campagna di comunicazione non
solo televisiva, ma anche via radio e via internet.
A curare la creatività
dello spot che sarà on air da marzo, è l'agenzia globale Euro
Rscg con la pianificazione di Media Italia, mentre per
quanto riguarda le attività sul territorio, la distribuzione dei materiali nei
centri commerciali, la presenza di hostess nei punti vendita, l'agenzia
incaricata è Malcom Tyler Italia. (Per
maggiori informazioni , clicca su e20express.it)
La multinazionale, leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa e una delle prime aziende nel mercato dell'igiene e della pulizia della persona, conta tra i suoi marchi, oltre al super pulitore universale, Finish, Calfort, Ava, Sole, Lip Woolite, Vanish, Napisan, Glassex, Veet e molti altri ancora.
Oltre a Cillit Bang, sarà Vanish Gel ad andare in comunicazione la prossima settimana e poi in primavera con il lancio di una novità, quind Finish per cui partirà una campagna in questi giorni per due mesi; e ancora Lip Woolite e Ava, quest'ultimo in comunicazione ad aprile con Calimero in concomitanza dei ciquanta anni di Carosello .
Per tutte queste attività di comunicazione, la creatività rimane a firma di Euro Rscg.
Pur non rivelando l'entità precisa dell'investimento pubblicitario di Reckitt Benckiser sull'Italia, Enrico Cavallari, marketing director dell'azienda spiega ad ADVexpress che la crescita di questo stesso investimento risulta per il 2007 a doppia cifra.

