Advertising

Citroën C1 sempre più agility con Euro RSCG. Pianifica Vizeum

Firmano la creatività Vincenzo Garzillo (copy) e Massimo Filimberti (art) con la supervisione creativa di Luca Cinquepalmi e Dario Villa e sotto la direzione creativa di Giovanni Porro. Pianificazione a cura di Vizeum.

E' on air dal 12 febbraio su Rai, Mediaset, Sky, All Music , Deejay Tv e Mtv la nuova campagna Euro RSCG per Citroën C1 ideata da Vincenzo Garzillo (copy) e Massimo Filimberti (art) con la supervisione creativa di Luca Cinquepalmi e Dario Villa e sotto la direzione creativa di Giovanni Porro.

Lo spot, che conferma lo stile giovane e trendy della campagna di lancio e ha per colonna sonora 'New York New York' interpretata da Moby, si apre con una scena di traffico cittadino bloccato, risolta dall'agilità di C1. Come nel precedenre spot una serie di sillogismi dimostrano come C1 possa influire posaitivamente sulla qualità di vita di chi la guida.

Alla base della realizzazione del '30 secondi' l'utilizzo tecniche miste 3D e 2D, sviluppate in questo caso da Franco Tassi, della casa di produzione Taxfree, in collaborazione con EdenLab. Pianificazione a cura di Vizeum.