Advertising
Citroën C1 sempre più agility con Euro RSCG. Pianifica Vizeum
E'
on air dal 12 febbraio su Rai, Mediaset,
Sky, All Music , Deejay Tv e Mtv la nuova campagna Euro
RSCG per Citroën C1 ideata da Vincenzo
Garzillo (copy) e Massimo Filimberti (art) con la
supervisione creativa di Luca Cinquepalmi e Dario
Villa e sotto la direzione creativa di Giovanni Porro.
Lo spot, che conferma lo stile giovane e trendy della campagna di lancio
e ha per colonna sonora 'New York New York' interpretata
da Moby, si
apre con una scena di traffico cittadino bloccato, risolta dall'agilità di
C1. Come nel precedenre spot una serie di sillogismi dimostrano come C1
possa influire posaitivamente sulla qualità di
vita di chi la guida.
Alla base della realizzazione del '30 secondi' l'utilizzo tecniche miste 3D e 2D, sviluppate in questo caso da Franco Tassi, della casa di produzione Taxfree, in collaborazione con EdenLab. Pianificazione a cura di Vizeum.

