Advertising

Citroen C4 Picasso 'visiospace' on air con Euro Rscg

Il nuovo spot televisivo di 30" adattato per l'Italia da Euro Rscg Milano, sarà on air da domenica 15 ottobre sulle principali reti nazionali. Con la direzione creativa di Gilbert Scher, ha lavorato l'art Benedicte Sillon. La cdp è Cosa, con la regia di Nobrain.

Da domenica 15 ottobre sarà on air sulle principali reti nazionali il nuovo spot televisivo di 30" della Citroen C4 Picasso. Una creatività internazionale, adattata per l'Italia da Euro Rscg Milano.

 Lo spot si apre inquadrando una lampadina spenta, la lampadina si accende e, in maniera molto poetica, si trasforma. Il bulbo in vetro si separa dalla base filettata metallica e, come per magia, il metallo prende le forme di una carrozzeria, con i sedili che vanno schiudendosi come petali. Il vetro della lampadina si trasforma per diventare l'ampio parabrezza grandangolare e il tetto panoramico vetrato della nuova C4 Picasso.

A questo punto la vettura appare per intero e lo spot si conclude sulla nuova C4 Picasso, definita con il neologismo 'visiospace'.

Realizzata con il collettivo Nobrain (gruppo di infografici), l'agenzia Scher Lafarge ha lavorato sulla 'discendenza' tra una lampadina e la C4 Picasso 'visiospace'. 'Visio' per la luce e la visibilità, 'Space' per l'abitabilità e l'ampio spazio interno. Con la possibilità di trasportare fino a 7 passeggeri.

Con la direzione creativa di Gilbert Scher, ha lavorato l'art Benedicte Sillon. La cdp è Cosa, con la regia di Nobrain.