Advertising

CLM-BBDO firma la nuova campagna Pepsi Max

Verranno lanciati a luglio in Europa i tre soggetti,  'Braveheart', 'Rocky' e 'Gisele', ideati dall'agenzia e diretti da Steve Ayson per promuovere la bevanda.

La nuova campagna televisiva della Pepsi Max è dedicata a coloro che ritengono che la vita vada vissuta appieno. I tre nuovi spot sono stati realizzati dalla CLM-BBDO, l'agenzia a cui si appoggia Pepsi a livello mondiale, ad esclusione che in Nord America, e diretti da Steve Ayson .

I tre soggetti, 'Braveheart', 'Rocky' e 'Gisele' hanno un filo conduttore: cominciano con l'immagine di un ragazzo che si sta preparando per una sfida audace, sostenuto dai suoi amici. Il protagonista è dubbioso e chiede una Pepsi Max perchè gli dia il giusto sprint. Dunque appare Max nella forma di una inaspettata e spettacolare metafora, una rappresentazione fisica del suo messaggio e dei suoi valori. La metafora spinge il protagonista all'azione, prima di assumere nuovamente la sua forma originaria.

La campagna farà la sua prima apparizione a luglio in Europa, e a seguire sarà on air nelle altre aree del mondo.