Advertising
Close to media e creative-farm insieme per una comunicazione a tutto tondo
Con la nuova partnership l'agenzia fondata nel 2000 a Milano da Elisabetta Neuhoff amplia la gamma di servizi offerti, dalla grafica al web. L'accordo tra le due agenzie viene siglato oggi, 14 febbraio, in occasione dell’apertura dei nuovi uffici di creative-farm a Legnano.
Close to Media, agenzia di comunicazione fondata nel 2000 a Milano da Elisabetta Neuhoff (nella foto), e creative-farm, studio grafico specializzato nella comunicazione visiva nato a Legnano nel 2005 su iniziativa di Giuseppe Pitzalis, uniscono esperienza e competenze per offrire una gamma completa di servizi nell’ambito della comunicazione. Close to Media e creative-farm potranno infatti offrire ai propri clienti una consulenza a 360 gradi: dall’ufficio stampa corporate, economico-finanziario e di prodotto, all’immagine coordinata e web 2.0, dalla comunicazione visiva agli eventi, dalla pubblicità alla realizzazione di siti internet.La partnership tra le due agenzie è stata siglata oggi, 14 febbraio, all’apertura dei nuovi uffici di creative-farm: da gennaio 2011 lo studio, grazie all’ingresso di un nuovo socio, di importanti clienti e nuovi progetti, è cresciuto e ha trasferito la propria sede nel centro di Legnano (Milano). Motto dell’evento è creative-farm loves.
“Ogni creativo deve porsi in modo curioso rispetto al lavoro, deve essere sempre alla ricerca di novità e stimoli nuovi - dichiara Giuseppe Pitzalis (nella foto), Socio Fondatore dello studio grafico creative-farm - Questo modo di essere ci ha portato ad affrontare sempre nuove sfide e ad abbracciare progetti originali, come il sodalizio con Close to Media, con la quale condividiamo l’attitudine al lavoro serio, meticoloso, creativo e appassionato. Siamo sicuri che la nuova collaborazione sarà per noi un’ulteriore occasione di crescita.”“Sempre più spesso i nostri clienti oltre all’ufficio stampa, alle relazioni esterne e a tutti i servizi che da sempre offriamo, ci chiedono di poter avere una consulenza a 360° - dichiara Elisabetta Neuhoff, Amministratore Unico di Close to Media - abbiamo così deciso di integrare la nostra offerta con quella di un partner con esperienza nell’area della comunicazione visiva e del web, settore su cui puntiamo molto, in modo da poter sviluppare in modo sinergico tutti i servizi della comunicazione. Visione strategica, integrazione e servizi di qualità sono le chiavi della partnership con creative-farm”.
Intervistato da ADVexpress, Giuseppe Pitzalis ha commentato: "L'obiettivo principale della collaborazione tra l'agenzia e Close to Media è quello di seguire l'evoluzione del mercato fornendo ai clienti un servizio sempre più articolato, proseguendo il trend di crescita del +25% l'anno. Il primo progetto realizzato con Close to Media è l'evento di lanciodu due impianti solari di BP Solar in Italia. Le strutture inoltre hanno collaborato ai materiali e agli eventi tenutisi a Milano in occasione dell'apertura della Galleria Commerciale all'interno della Stazione Centrale".
MF

