Advertising
Co-marketing Universal Pictures e Zoppini per il dvd Orgoglio e Pregiudizio
Gli acquirenti
del dvd parteciperanno all'estrazione di 30 pendenti
Zoppini in acciaio e diamanti inviando un sms. Il concorso
sarà promosso con Promocard dedicate, distribuite in oltre
3.000 gioiellerie e verrà pubblicizzato all'interno della campagna sulle
principali riviste femminili in uscita nel mese di giugno.
In
occasione dell'uscita in dvd di "Orgoglio e
Pregiudizio", la Universal Pictures Italia ha
predisposto una interessante campagna di co-marketing con
Zoppini, brand fiorentino di gioielli, e un
concorso.
In omaggio con il dvd
l'omonimo romanzo di Jane Austen in un'edizione esclusiva Oscar Classici
Mondadori.
Gli acquirenti del dvd potranno partecipare all'estrazione di 30 pendenti Zoppini in acciaio e diamanti inviando un sms. Il concorso sarà promosso con Promocard promozionali dedicate, distribuite in oltre 3.000 gioiellerie in tutta Italia e verrà pubblicizzato all'interno della campagna sulle principali riviste femminili in uscita nel mese di giugno.

