Advertising

Co-marketing Universal Pictures e Zoppini per il dvd Orgoglio e Pregiudizio

Gli acquirenti del dvd parteciperanno all'estrazione di 30 pendenti Zoppini in acciaio e diamanti inviando un sms. Il concorso sarà promosso con Promocard dedicate, distribuite in oltre 3.000 gioiellerie e verrà pubblicizzato all'interno della campagna sulle principali riviste femminili in uscita nel mese di giugno.

In occasione dell'uscita in dvd di "Orgoglio e Pregiudizio", la Universal Pictures Italia ha predisposto una interessante campagna di co-marketing con Zoppini, brand fiorentino di gioielli, e un concorso. In omaggio con il dvd l'omonimo romanzo di Jane Austen in un'edizione esclusiva Oscar Classici Mondadori.

Gli acquirenti del dvd potranno partecipare all'estrazione di 30 pendenti Zoppini in acciaio e diamanti inviando un sms. Il concorso sarà promosso con Promocard promozionali dedicate, distribuite in oltre 3.000 gioiellerie in tutta Italia e verrà pubblicizzato all'interno della campagna sulle principali riviste femminili in uscita nel mese di giugno.