Advertising

Coccinelle sempre più fashion con Saatchi&Saatchi

La campagna pianificata in singole e doppie pagine sulle maggiori riviste di moda, è stata ideata dall'art director Micaela Trani, dall'assistant art Chiara Cuti, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Le immagini sono state scattate a Parigi dal fotografo Javier Vallhonrat.

Con la campagna A/I 2006/7 Coccinelle si posiziona fra i marchi principali del segmento accessori, adottando i codici della moda. Le immagini della campagna ideata da Saatchi & Saatchi, scattate a Parigi dal fotografo Javier Vallhonrat, costruiscono la storia di una donna raffinata ed elegante, ma non per questo fredda o statica, colta in situazioni chic e seduttive in tre diversi momenti della giornata, per presentare i tre modelli di punta del marchio.

Le borse sono le protagoniste assolute degli scatti che ne esaltano la pelle, la metalleria e le forme morbide e sensuali. Pianificata internamente, in singole e doppie pagine sulle maggiori riviste di moda, la campagna è stata ideata dall'art director Micaela Trani, assistant art Chiara Cuti, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.