Advertising

Cofidis lancia la nuova campagna di promozione dei servizi e dei prodotti con creatività di Mind:in

La campagna è pianificata su testate nazionali di lifestyle, economia e finanza, su Google network e Facebook.

Cofidis Italia, player nel credito a distanza, è protagonista di una nuova campagna multisoggetto con cui promuove il brand e le sue diverse linee di servizi e prodotti. A firmare la creatività è Mind:in, l'agenzia creativa italiana che con un inedito processo di ideazione che integra neuroscienze, psicologia comportamentale e matematica predittiva, sviluppa campagne mirate a una maggiore efficacia.

La campagna si basa su un concept originale, semplice e chiaro: migliorare la propria vita è possibile grazie alle rate. Una forma di pagamento da non demonizzare e che, al contrario, consente di esplorare nuove modalità e di realizzare i propri progetti senza limiti. Nascono così 5 soggetti creativi in cui le headline, con un gioco di colore, evidenziano la parola “rate” all’interno di verbi scelti per la loro forza evocativa e progettuale a partire dal soggetto istituzionale “ESPLORATE UNA NUOVA REALTÀ”.

La campagna si sviluppa poi in soggetti creati per promuovere i vari prodotti Cofidis: Prestito Personale, Power Credit, PagoDIL e Creditline, tutti in uscita su testate nazionali e Google Network, oltre che su Facebook.

CREDITS
Creative Agency: Mind:in
Executive Creative Director e Partner: Roberto Sgarella
Creative Director: Toon Coenen