Advertising
Coin e Discovery Channel scelgono le cartoline Citrus Promotion Italia
Per lanciare un concorso che mette in palio un
viaggio in Norvegia, il gruppo Coin sceglie nuovamente la
cartolina-media quale mezzo di veicolazione informativa del regolamento del
concorso, che partirà il 7 ottobre prossimo. Per tale operazione ancora una
volta le cartoline verranno veicolate sul circuito nazionale Citrus
Promotion Italia in 400.000 copie. Un modo per invitare la gente a
visitare i punti vendita Coin e, approfittando degli acquisti effettuati sulle
nuove collezioni Sogni d'Inverno' cogliere l'occasione per tentare la
fortuna e poter visitare posti unici in Europa.
Discovery Channel propone Sky Canale 420 e sceglie le cards
e location Citrus Promotion per proporre due soggetti che susciteranno
ilarità, simpatia e curiosità grazie alla speciale composizione grafica, gioco
creativo e stampa su carta
adesiva fustellata, dove
i 'cornetti' potranno essere staccati ed affissi a discrezione.
Proposti sul network nazionale, non mancheranno a loro modo di stupire e
sorprendere gli utenti.
Nella sua solo apparente semplicita, la cartolina-media continua a confermarsi una mezzo di 'lunga vita', non invasivo, in grado di rimanere sotto gli occhi del pubblico molto più a lungo di altri mezzi.

