Advertising

Coin e Discovery Channel scelgono le cartoline Citrus Promotion Italia

Coin ha scelto le cartoline come mezzo per lanciare un nuovo concorso. Per Discovery Channel, invece, che propone Sky Canale 420, cards con due soggetti 'a prova di sfortuna'.  

Per lanciare un concorso che mette in palio un viaggio in Norvegia, il gruppo Coin sceglie nuovamente la cartolina-media quale mezzo di veicolazione informativa del regolamento del concorso, che partirà il 7 ottobre prossimo. Per tale operazione ancora una volta le cartoline verranno veicolate sul circuito nazionale Citrus Promotion Italia in 400.000 copie. Un modo per invitare la gente a visitare i punti vendita Coin e, approfittando degli acquisti effettuati sulle nuove collezioni Sogni d'Inverno' cogliere l'occasione per tentare la fortuna e poter visitare posti unici in Europa.

Discovery Channel propone Sky Canale 420 e sceglie le cards e location Citrus Promotion per proporre due soggetti che susciteranno ilarità, simpatia e curiosità grazie alla speciale composizione grafica, gioco creativo e stampa su carta adesiva fustellata, dove i 'cornetti'  potranno essere staccati ed affissi a discrezione. Proposti sul network nazionale, non mancheranno a loro modo di stupire e sorprendere gli utenti.

Nella sua solo apparente semplicita,  la cartolina-media continua a confermarsi una mezzo di 'lunga vita', non invasivo, in grado di rimanere sotto gli occhi del pubblico molto più a lungo di altri mezzi.