
Advertising
“The City is my Home”: on air la nuova campagna FW2021 di Coin con i testimonial d’eccezione Francesca Ferragni e Andrea Casalino
Coin, la più diffusa catena italiana di department store, presenta “The City is my Home” la campagna advertising FW2021 ideata per il lancio delle nuove collezioni autunno/inverno di Coin. Testimonial d’eccezione: Francesca Ferragni dentista e influencer, che coniuga una vita da professionista nel campo medico a quella di icona della moda per oltre un milione dei suoi follower; a lei si affianca Andrea Casalino modello, attore ed imprenditore, nonché influencer.
La nuova campagna “The City is my Home”, ideata dalla direzione marketing di Coin, nasce per celebrare la vita in città come parte integrante della quotidianità di ogni persona. I tanti mesi passati in casa hanno trasformato tutti, portando l’attenzione alla cura del sé, al rispetto dell’ambiente e al desiderio di vivere piacevolmente i propri spazi domestici.
Green, design e benessere a 360 gradi rappresentano i nuovi valori e sono il vero trend dell’autunno/inverno 2021. Gli scatti di ambienti tipicamente “in door” che diventano “outdoor” sono la metafora di una ritrovata normalità, dopo un lungo periodo che ha cambiato le nostre vite.
“Con la nuova campagna - afferma Monica Gagliardi, Direttore Marketing e Digital Transformation di Coin - vogliamo lanciare un messaggio di rinascita e di nuova normalità che, dopo il lockdown, torna ad essere una “normalità straordinaria”. Dopo Venezia per il lancio dell’e-boutique Coin.it, abbiamo scelto Milano con la triade di grattacieli di CityLife per presentare le nostre nuove collezioni. Un viaggio per le città italiane per essere protagonisti e propulsori della ripresa economica e sociale del nostro Paese.”
La campagna sarà on air sui canali digitali, sui social network e sugli spazi destinati alla comunicazione negli store a partire dal 3 settembre.