UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Nesquik inaugura la nuova campagna TV e il tour itinerante per coinvolgere grandi e piccoli. Creatività by Wave Design & Communication

Ad accompagnare la progettualità televisiva, inizia anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui il marchio raggiungerà alcune delle principali città italiane grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e tanto gusto.

NESQUIK è pronto a conquistare città, cuori e palati con un mese ricco di novità, tra divertimento, gusto e nuove esperienze. Oggi il brand si rivolge non solo ai più piccoli, ma anche a chi – pur crescendo – non vuole rinunciare al piacere di divertirsi. Perché il divertimento non ha età e NESQUIK non aggiunge gusto solo al latte, ma alla vita di tutti i giorni.

 

"SO FUN SO GOOD": LA NUOVA CAMPAGNA TV

In onda da maggio, la nuova campagna TV firmata Wave Design & Communication, “So Fun So Good”, celebra l’energia positiva e il sapore unico che rendono NESQUIK un vero classico intramontabile. Una campagna colorata, dinamica e dal tone of voice ironico, pensata per ispirare ogni giorno un momento di gioia e leggerezza. Il mondo, visto con gli occhi della bambina protagonista, grazie a NESQUIK prende gusto, allontana la noia quotidiana e si trasforma in un’avventura piena di divertimento.

 

"INVASIONI DI GUSTO": IL TOUR CHE INVADERÀ L’ITALIA (LETTERALMENTE)

Ad accompagnare la campagna, inizia anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui NESQUIK raggiungerà alcune delle principali città italiane grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e – ovviamente – tanto gusto.

Le cargo bike NESQUIK saranno il cuore pulsante del tour, coinvolgendo grandi e piccoli in un’esperienza unica: sarà possibile degustare la nuova ricetta del biscotto NESQUIK, interagire con la mascotte del Brand (l’iconico coniglietto), scoprire attività interattive, giochi e vivere in prima persona tutta l’energia del brand.

 

Le tappe del tour "Invasioni di Gusto":

  • Torino – 3-4-5 maggio

  • Milano – 9-10-11 maggio

  • Napoli – 16-17-18 maggio

  • Bari – 23-24-25 maggio

  • Bologna – 6 giugno

  • Modena – 7 giugno

  • Ferrara – 8 giugno