Advertising

Nesquik inaugura la nuova campagna TV e il tour itinerante per coinvolgere grandi e piccoli. Creatività by Wave Design & Communication

Ad accompagnare la progettualità televisiva, inizia anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui il marchio raggiungerà alcune delle principali città italiane grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e tanto gusto.

NESQUIK è pronto a conquistare città, cuori e palati con un mese ricco di novità, tra divertimento, gusto e nuove esperienze. Oggi il brand si rivolge non solo ai più piccoli, ma anche a chi – pur crescendo – non vuole rinunciare al piacere di divertirsi. Perché il divertimento non ha età e NESQUIK non aggiunge gusto solo al latte, ma alla vita di tutti i giorni.

 

"SO FUN SO GOOD": LA NUOVA CAMPAGNA TV

In onda da maggio, la nuova campagna TV firmata Wave Design & Communication, “So Fun So Good”, celebra l’energia positiva e il sapore unico che rendono NESQUIK un vero classico intramontabile. Una campagna colorata, dinamica e dal tone of voice ironico, pensata per ispirare ogni giorno un momento di gioia e leggerezza. Il mondo, visto con gli occhi della bambina protagonista, grazie a NESQUIK prende gusto, allontana la noia quotidiana e si trasforma in un’avventura piena di divertimento.

 

"INVASIONI DI GUSTO": IL TOUR CHE INVADERÀ L’ITALIA (LETTERALMENTE)

Ad accompagnare la campagna, inizia anche il tour itinerante “Invasioni di Gusto”, con cui NESQUIK raggiungerà alcune delle principali città italiane grazie a una flotta di cargo bike personalizzate, pronte a portare allegria, gadget e – ovviamente – tanto gusto.

Le cargo bike NESQUIK saranno il cuore pulsante del tour, coinvolgendo grandi e piccoli in un’esperienza unica: sarà possibile degustare la nuova ricetta del biscotto NESQUIK, interagire con la mascotte del Brand (l’iconico coniglietto), scoprire attività interattive, giochi e vivere in prima persona tutta l’energia del brand.

 

Le tappe del tour "Invasioni di Gusto":

  • Torino – 3-4-5 maggio

  • Milano – 9-10-11 maggio

  • Napoli – 16-17-18 maggio

  • Bari – 23-24-25 maggio

  • Bologna – 6 giugno

  • Modena – 7 giugno

  • Ferrara – 8 giugno