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Colmar Originals si affida a LDF Studio e va on air su stampa e online con la campagna Fall Winter 2018

La Main Collection si sviluppa su 8 soggetti stampa, digital oltre ad un video di prodotto. E’ affidata all’interpretazione del fotografo Brett Lloyd e sotto la Regia Video di Kloss Film. Lo styling è a cura di Giovanni Laudicina.

In concomitanza con la Milano Fashion Week sarà on air la campagna Fall Winter di Colmar Originals.

La linea Sportswear Fashion di casa Manifattura Mario Colombo, con 95 anni di storia, ristudia il progetto di Comunicazione affidando la Direzione Creativa di Campagna a LDF Studio.

La creatività studiata da Lele del Fabbro, si sviluppa su due diversi filoni accomunati da un unico dictat: la passione che da sempre rappresenta il DNA sportivo del Brand. 

Una campagna multi soggetto, che vede da un lato la Main Collection, dove ricerca e sviluppo di tessuti danno vita a capi da stili diversi ed eleganti e il più giovane filone Original by Originals che rappresenta l’heritage del brand rivisitato in chiave attuale con forme e vestibilità over e un tripudio di colore.

La Main Collection si sviluppa su 8 soggetti stampa, digital oltre ad un video di prodotto. E’ affidata all’interpretazione del fotografo Brett Lloyd e sotto la Regia Video di Kloss Film. Lo styling è a cura di Giovanni Laudicina.

Original by Originals, realizzata in esterna nella Londra ricercata e creativa del quartiere di Schoreditch, si sviluppa su 8 soggetti stampa, digital e un video di prodotto ed affidata all’interpretazione del fotografo Tom Johnson e sotto la Regia Video di Sam Johnson. Lo styling è a cura di Patricia Villirillo.

Un piano di comunicazione stampa e digital che si svilupperà dal mese di settembre a dicembre 2018.