Advertising

Colnaghi & Manciani firma il lancio della nuova Smart

Radio, affissioni e campagna stampa su quotidiani nazionali e locali hanno portato in Piazza Maggiore 50.000 persone che hanno assistito alla assistito alla 'smart night'. La campagna è stata studiata da Mauro Biagini (direttore creativo e copy) e Alessandro Conte (art ). La pianificazione è di Mediaedge: Cia.

Chi ha detto che non si può calcolare l'efficacia di una campagna pubblicitaria? Oltre 50.000 persone hanno assistito alla 'smart night' ieri notte, 4 dicembre, a Bologna. Questo è il risultato di affluenza all' evento che rivelava in anteprima mondiale la nuova Smart e per il quale la Colnaghi & Manciani ha studiato la campagna multimedia di comunicazione.

Radio, affissioni e campagna stampa su quotidiani nazionali e locali hanno portato in Piazza Maggiore 50.000 persone. La campagna è stata studiata da Mauro Biagini (direttore creativo e copy) e Alessandro Conte (art ). La pianificazione è di Mediaedge: Cia. La Colnaghi & Manciani seguirà tutto il lancio della nuova smart 2007, il cui primo atto è stato rappresentato dalla 'smart night'.