Advertising
Colnaghi&Manciani lancia L'Officinale del Dott. Ciccarelli
La campagna stampa è stata studiata dal copywriter Karim Ayed e dall' art director Mauro Algeri, sotto la supervisione del direttore creativo Mauro Biagini. La pianificazione media è curata da Starcom.
La Farmaceutici Ciccarelli ha
affidato a Colnaghi&Manciani il lancio della linea
L'officinale del Dottor Ciccarelli, marchio con il
quale vengono commercializzati in Farmacia i prodotti che rappresentano la summa
dell'esperienza della storica azienda italiana.
Torna la figura del Dott. Ciccarelli ad introdurre la linea e i suoi prodotti, primo dei quali SOS PELLE. "Non irritarsi è un dono di natura" è il claim che sottolinea l'efficacia e la naturalità del prodotto. La campagna nazionale partirà a maggio/giugno sui maggiori periodici per proseguire con nuovi soggetti nel corso dell'anno.
La campagna stampa è stata studiata dal copywriter Karim Ayed e dall' art director Mauro Algeri, sotto la supervisione del direttore creativo Mauro Biagini. La pianificazione media è curata da Starcom.

