Advertising
Comune di Perugia on air con Jack Blutharsky
Il Comune di Perugia coinvolge i cittadini e li rende
partecipi delle scelte sul Piano Urbano della Mobilità. L'Assessore
alla Mobilità, Antonello Chianella e l'Assessore alla
Comunicazione Istituzionale, Monia Ferranti, supportati dai
professionisti del gruppo "Merak Progettazione partecipata in ambito locale",
hanno previsto nuove modalità di consultazione e di partecipazione. Il confronto
avverrà nell'ambito delle Circoscrizioni comunali e con una Conferenza cittadina
d'indagine. I cittadini hanno anche la possibilità di compilare un questionario
elettronico disponibile sul sito Internet dedicato alla mobilità e alla
partecipazione del Comune di Perugia (www.comune.perugia.it) e realizzato da
Jack Blutharsky e da Merak, Team di consulenti
specializzato nelle tecniche di Partecipazione.
La rilevazione avviene tramite l'innovativo kit per sondaggi e questionari on line Eurovoxbox (www.eurovoxbox.com), progettato da Jack Blutharsky, agenzia che sottolinea l'importanza dell'ascolto.Le azioni partecipative sono supportate da una campagna di comunicazione realizzata da Jack Blutharsky, che ha come claim "Il miglior modo di muoversi è fermarsi e parlarne". I media utilizzati sono l'affissione 6x3 e dinamica, oltre ai magazine locali. La campagna è realizzata dal Direttore Creativo Andrea Ruggeri e dall'art Zeus Ferrari.

