Advertising

Comune di Perugia on air con Jack Blutharsky

Il Comune rende partecipi i cittadini delle scelte sul Piano Urbano della Mobilità e lancia una campagna realizzata dal Direttore Creativo Andrea Ruggeri e dall’art Zeus Ferrari. Claim: “Il miglior modo di muoversi è fermarsi e parlarne”.

Il Comune di Perugia coinvolge i cittadini e li rende partecipi delle scelte sul Piano Urbano della Mobilità. L'Assessore alla Mobilità, Antonello Chianella e l'Assessore alla Comunicazione Istituzionale, Monia Ferranti, supportati dai professionisti del gruppo "Merak Progettazione partecipata in ambito locale", hanno previsto nuove modalità di consultazione e di partecipazione. Il confronto avverrà nell'ambito delle Circoscrizioni comunali e con una Conferenza cittadina d'indagine. I cittadini hanno anche la possibilità di compilare un questionario elettronico disponibile sul sito Internet dedicato alla mobilità e alla partecipazione del Comune di Perugia (www.comune.perugia.it) e realizzato da Jack Blutharsky e da Merak, Team di consulenti specializzato nelle tecniche di Partecipazione.

La rilevazione avviene tramite l'innovativo kit per sondaggi e questionari on line Eurovoxbox (www.eurovoxbox.com), progettato da Jack Blutharsky, agenzia che sottolinea l'importanza dell'ascolto.Le azioni partecipative sono supportate da una campagna di comunicazione realizzata da Jack Blutharsky, che ha come claim "Il miglior modo di muoversi è fermarsi e parlarne". I media utilizzati sono l'affissione 6x3 e dinamica, oltre ai magazine locali. La campagna è realizzata dal Direttore Creativo Andrea Ruggeri e dall'art Zeus Ferrari.