Advertising

Comunicazionisociali per Hollywood Milano

Preceduta da un annuncio teaser, la campagna nazionale è stata declinata su affissione (6.000 posters, maxi affissione) e su cards. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, e l'art direction di Rossano Nava.

Comunicazionisociali, l'agenzia diretta da Riccardo Soldani e Giusi Martarelli, firma la prima campagna del suo nuovo cliente Hollywood Milano. Sono Aida Yespica, Francesca Lodo, e la modella Belen Rodriguez le protagoniste della campagna. In versione shooting le tre show-girl improvvisano un divertente striptease natalizio davanti ad un improbabile Babbo Natale.

"Questo tone of voice, - dice Vito Cardinale, rappresentante della griffe - è in perfetta linea con lo spirito del brand, nato con la prima collezione nel 2004, e pieno riflesso di una cultura modaiola piena di glam". Le foto sono di Marino Parisotto che ha interpretato il lato ironico del "fashion side of life". Lo shooting è diventato un momento di incontro con la stampa e con le reti televisive che hanno mandato in onda il divertente e "piccante" backstage.

L'annuncio teaser "A Natale ne vedrete delle Belle", su stampa, è l'anteprima della campagna nazionale vera e propria, che è stata invece declinata su due soggetti: " Have a nice Hollydays" e " Happy New Wear" e sarà on air dal 12 dicembre. La campagna nazionale è stata declinata su affissione (6.000 posters, maxi affissione) e su cards. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, e l'art direction di Rossano Nava.