UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Com.unico firma la comunicazione di Style Magazine

La campagna stampa quotidiani e radio si baserà sul claim "Passioni, con Style", e sarà incentrata sull'argomento di copertina. La campagna radio prevede uno spot 20 secondi, programmato su Play Radio e Radio Monte Carlo. Direzione creativa di Aldo Tanchis.

Rizzoli Publishing Italia affida il sostegno pubblicitario di Style Magazine, il mensile del Corriere della Sera, a com.unico, l'agenzia di Tanchis, Giulietti e Verri, che per l'editore già seguono Dove, Gulliver e Dove Case.

Dal prossimo numero, in edicola il 12 maggio, la campagna stampa quotidiani e radio si baserà sul claim "Passioni, con Style", e sarà incentrata sull'argomento di copertina. La prima uscita della nuova campagna stampa è dedicata alla sfida per l'America's Cup. Si vede una foto del trofeo alzato verso il cielo, col titolo: "Tutto il mare del mondo sta dentro una coppa" , per sottolineare l'impegno e la dedizione prodigata dai protagonisti della sfida.

La campagna radio prevede uno spot 20 secondi, programmato su Play Radio e Radio Monte Carlo. Direzione creativa di Aldo Tanchis.