Advertising
Con Acqua Vera e Armando Testa più bevi, più vinci
Per la prima volta in radio, Acqua Nestlé Vera sarà on air
con una campagna ideata da Armando Testa a sostegno del
concorso partito a fine maggio "Vinci la Vera Card" che mette
in palio ogni giorno tre Vera Card del valore di 500
euro da spendere su qualsiasi negozio del circuito
Visa più, ad estrazione finale, dieci "Vera
Card" del valore di 2.000 euro.
Per partecipare
basta acquistare una confezione di Acqua Vera, conservare lo scontrino e fare
una semplice telefonata.
Nel radiocomunicato tutta la dinamica della promozione è raccontata in modo
divertente e originale, grazie all'incalzante dialogo tra due improbabili
personaggi: Paolo Marchese (il doppiatore di Troy Mcclure dei
Simpson) nei panni di una curiosa apparizione onirica che spiega a una svampita
casalinga (Perla Liberatori, voce di Scarlett Johansonn) i termini, le modalità
del concorso e persino le note legali.
Il tutto è accompagnato da un curioso
e surreale attention getter sonoro che sottolinea i passaggi più importanti
della promozione.
Copywriter è Alessandro Mian, vicedirettori creativi sono Dario Anania e Pietro Verri, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di German Silva. La casa di produzione è Nova Rolfilm di Torino, la pianificazione a cura di Media Italia.
Il radiocomunicato sarà on air fino al 1° luglio.

