Advertising

Con Acqua Vera e Armando Testa più bevi, più vinci

Copywriter è Alessandro Mian, vicedirettori creativi sono Dario Anania e Pietro Verri, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di German Silva. La casa di produzione è Nova Rolfilm di Torino, la pianificazione a cura di Media Italia.

Per la prima volta in radio, Acqua Nestlé Vera sarà on air con una campagna ideata da Armando Testa a sostegno del concorso partito a fine maggio "Vinci la Vera Card" che mette in palio ogni giorno tre Vera Card del valore di 500 euro da spendere su qualsiasi negozio del circuito Visa più, ad estrazione finale, dieci "Vera Card" del valore di 2.000 euro.
Per partecipare basta acquistare una confezione di Acqua Vera, conservare lo scontrino e fare una semplice telefonata.

Nel radiocomunicato tutta la dinamica della promozione è raccontata in modo divertente e originale, grazie all'incalzante dialogo tra due improbabili personaggi: Paolo Marchese (il doppiatore di Troy Mcclure dei Simpson) nei panni di una curiosa apparizione onirica che spiega a una svampita casalinga (Perla Liberatori, voce di Scarlett Johansonn) i termini, le modalità del concorso e persino le note legali.
Il tutto è accompagnato da un curioso e surreale attention getter sonoro che sottolinea i passaggi più importanti della promozione.

Copywriter è Alessandro Mian, vicedirettori creativi sono Dario Anania e Pietro Verri, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di German Silva. La casa di produzione è Nova Rolfilm di Torino, la pianificazione a cura di Media Italia.

Il radiocomunicato sarà on air fino al 1° luglio.