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Leocrema affida a Next Different la campagna 'Amati nella tua pelle' dedicata alla formula Hydra 3 Skin Serum

La campagna adatta il claim a un nuovo racconto con tre differenti protagoniste che identificano le donne di oggi. Ciascuna, in tutta la sua spontaneità, tra i diversi impegni quotidiani, non perde occasione di trovare un momento per prendersi cura della propria pelle. Oltre allo spot video di diversi tagli pensati per TV e digital, la campagna include contenuti a mezzo stampa, social media content e materiali in-store, costruiti per rafforzare il messaggio in ogni touchpoint.

Next Different annuncia il lancio della nuova campagna di comunicazione realizzata per Leocrema, brand storico che da oltre 90 anni si prende cura del benessere della pelle, che si rinnova con una proposta rivolta alle donne di oggi.

Al centro della campagna, la nuova formula Hydra 3 Skin Serum, un’innovazione che garantisce un’idratazione intensa e prolungata fino a 72 ore. A partire da questo lancio di gamma, Next Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha ideato un concept creativo capace di unire spontaneità, autenticità e benessere, trasformando l’applicazione della crema in un gesto quotidiano e di amore per sé stesse.

La campagna mantiene il claim 'Amati nella tua pelle', adattandolo a un nuovo racconto con tre differenti protagoniste che identificano le donne di oggi. Ciascuna, in tutta la sua spontaneità, tra i diversi impegni quotidiani, non perde occasione di trovare un momento per prendersi cura della propria pelle.

Oltre allo spot video di diversi tagli pensati per TV e digital, la campagna include contenuti a mezzo stampa, social media content e materiali in-store, costruiti per rafforzare il messaggio in ogni touchpoint. Il tono è fresco, empatico e riconoscibile.

Il nuovo lancio si completa della gamma Leocrema Solari, comunicata con un codino dedicato alla protezione per tutta la famiglia.

Con questa campagna, Leocrema rinnova la propria immagine mantenendo saldi i propri valori: la cura quotidiana, l’accessibilità e la vicinanza alle donne nei loro momenti reali. Un progetto in cui Next Different ha messo in campo tutta la propria
expertise strategica e creativa per valorizzare la bellezza contemporanea, che non teme di mostrarsi in tutta la sua semplicità e quotidianità.

Credits di progetto - Next Different
Luca Cavalli - General Manager
Francesco Epifani - Chief Creative Officer
Massimo Del Monaco - Executive Creative Director
Giovanni Trabucco - Executive Creative Director
Alberta Carpenè - Senior Copywriter
Angela Lasko - Art Director
Loredana Ambrogi - Account Director
Elena Granvillani - Senior Account Executive
Laura Mastellari - Senior Account Executive
Alessandro Brunello - Account Executive

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