Advertising
Con Armando Testa Acqua Vera è sempre conveniente
Lo spot, on air per tutta l’estate a partire dal 5 luglio, è il risultato del team creativo composto da Roberto Scotti (art director) e Claudia Casamassa (copywriter), sotto la direzione creativa di German Silva e Michele Mariani. La cdp è Movie Magic, con la regia di Roberto Badò . Pianifica Media Italia.
Acqua Vera torna in tv con Armando Testa
per parlare di qualità e di risparmio tutti i giorni. E lo fa con una simpatica
consumatrice che, credendo il prezzo di listino di Acqua Vera una straordinaria
offerta, ne acquista un intero bancale. E così gira per la città su un muletto
carico di bottiglie d'acqua, generando le buffe reazioni dei passanti. Ma con
Acqua Vera non è necessario fare scorte, perché il suo prezzo è buono tutti i
giorni.
Lo spot, dominato dalle reazioni stupite dei passanti davanti al passaggio della ragazza alla guida del muletto, è stato girato a Milano, nel centralissimo corso Venezia, che per un giorno è diventato un avamposto di Nestlé Vera: interi bancali di Acqua Vera su entrambi i lati della strada, una gru e la troupe hanno attirato l'attenzione di tutti, passanti, automobilisti e anche turisti. Ecco così che il lavoro svolto da Armando Testa con il gruppo marketing di Vera ha trasformato un concetto di marketing in uno spot fresco e divertente e in una occasione per creare rumore intorno al brand.
Lo spot è il risultato del team creativo di Armando Testa composto da
Roberto Scotti (art director) e Claudia
Casamassa
(copywriter), sotto la direzione creativa di German
Silva e Michele Mariani. La casa
di produzione è Movie Magic, con la regia di Roberto
Badò. La pianificazione TV dello
spot di Nestlè Vera, on-air per tutta l'estate a partire dal 5 luglio, è curata
da Media Italia.

