Advertising

Con Dandelio i saldi di Sport Specialist fanno bene alla salute

La nuova catena di negozi sportivi di Sergio Longoni torna on air con una campagna radio, affissioni e maxi-formato pianificata nel territorio lombardo e in Svizzera. Il team creativo coordinato da Davìd Infanti, direttore creativo esecutivo, è composto da Stefano Fondrieschi, direttore creativo associato, Andrea Galli, art director ed Elia Canteri, copy. La pianificazione e il media buying sono stati curati dal reparto media di Dandelio.

Sport Specialist, la nuova catena di negozi sportivi di Sergio Longoni, torna on air con una campagna radio, affissioni e maxi-formato pianificata nel territorio lombardo ed in Svizzera. La comunicazione, curata da Dandelio, supporta tutto il periodo dei saldi invernali fino a febbraio.

Un tono diretto ed ironico caratterizza i messaggi pubblicitari. Ecco che allora il maxi-formato di Milano in Piazzale Loreto spiega perché i saldi fanno bene, mentre è lo stesso Sergio Longoni a diventare il protagonista dei radio con la sua voce.

Il team creativo coordinato da Davìd Infanti, direttore creativo esecutivo, è composto da Stefano Fondrieschi, direttore creativo associato, Andrea Galli, art director ed Elia Canteri, copy. La pianificazione e il media buying sono stati curati dal reparto media di Dandelio.

I negozi della catena DF Sport Specialist, lanciata circa due anni fa, sono sette: sei in Lombardia (a Milano in via Palmanova, 65; Lissone; Lodi; Lecco; Bergamo; Brescia) e uno a Lugano, in Svizzera.