Advertising

Con DDM Advertising Marca Corona lancia 'Mon Amour'

L'agenzia ha ideato e progettato naming, logo, catalogo e materiale di merchandising della nuova collezione di piastrelle dell'azienda modenese. Il direttore creativo è Giorgio Canale, la copy Alessia Paganella e il direttore artistico Luca Zambotto.

Marca Corona, la più antica ceramica di Sassuolo, ha scelto DDM Advertising per promuovere la nuova collezione. L'agenzia, infatti, ha ideato e progettato naming e logo dell'ultima collezione di piastrelle dell'azienda modenese: così nasce Mon Amour .

Con la firma del fotografo Andrew Soule, lo staff della DDM, composto dal direttore creativo Giorgio Canale, dalla copy Alessia Paganella e dall'art Luca Zambotto , ha creato un catalogo dai toni elegantemente romantici, ambientato in un casale tra le colline del lago di Garda. Sei le sezioni del catalogo Mon Amour: bianco, avorio, giallo, rosa, azzurro e verde, come i colori che rivestono superfici arricchite da decorazioni che ricordano stoffe e porcellane dipinte a mano e che sembrano voler trasmettere profumi e atmosfere  primaverili. La creatività della DDM Advertising si riflette in tutto il materiale di marchandising, come i folder, le cartelle per gli agenti e gli espositori per i punti vendita, creato ad hoc per le nuove ceramiche Marca Corona.