Advertising
Con DDM Advertising Marca Corona lancia 'Mon Amour'
Marca Corona, la più antica ceramica di Sassuolo, ha scelto
DDM Advertising per promuovere la nuova collezione. L'agenzia,
infatti, ha ideato e progettato naming e logo dell'ultima collezione di
piastrelle dell'azienda modenese: così nasce Mon Amour
.
Con la
firma del fotografo Andrew Soule, lo staff della DDM, composto
dal direttore creativo Giorgio Canale, dalla copy
Alessia Paganella e dall'art Luca
Zambotto , ha creato un
catalogo dai toni elegantemente romantici, ambientato in un
casale tra le colline del lago di
Garda. Sei le sezioni del catalogo Mon Amour: bianco, avorio, giallo, rosa,
azzurro e verde, come i colori che rivestono superfici arricchite da
decorazioni che ricordano stoffe e porcellane dipinte a mano e che sembrano
voler trasmettere profumi e atmosfere primaverili. La creatività della DDM
Advertising si riflette in tutto il materiale di marchandising, come i folder,
le cartelle per gli agenti e gli espositori per i punti vendita, creato ad hoc
per le nuove ceramiche Marca Corona.

