

Advertising
Kawasaki torna in comunicazione per la nuova Versys 650 con la nuova campagna internazionale firmata da DLVBBDO
Una moto con una doppia anima che permette a chi ama le due ruote di godersi ogni strada, come promesso dal concept di campagna: Any road. Any time.
Il nuovo modello, disponibile anche nella versione accessoriata Tourer Plus, si adatta ad ogni viaggio, che si tratti di una gita fuori porta, perdendosi fra le curve, o di un semplice tragitto in città.
La campagna internazionale, ideata e realizzata da DLVBBDO con la regia di Vittorio Bonaffini, è composta da un film principale girato fra la Valtournenche e Milano in cui vediamo la moto destreggiarsi su strade di montagna così come nelle vie della città, e sarà supportata anche da una multisoggetto stampa con gli scatti realizzati da Alessio Barbanti e da diversi contenuti social e digital, che mostrano le varie caratteristiche della moto.
Caratteristiche che è possibile vedere nel dettaglio attraverso un video ad hoc dedicato alle features presenti sul nuovo modello, per scoprire cosa rende la nuova Versys 650 così versatile.
Credits
Agency: DLVBBDO
ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Art Director: Francesco Caruso
Copywriter: Pietro Ferrari
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Account Supervisor: Alberto Marzo
Production
Director: Vittorio Bonaffini
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Massimo Busato
Assistant Producer: Federico Caccia Dominioni
Photographer: Alessio Barbanti
Editor: Marcello Sanna
Color Grade: Claudio Beltrami
Video Post-production: Band
Audio Post-production: Human Touch Music
Musica: Alessandro Branca – Human Touch Music
Service: Casta Diva Pictures