Advertising

Con Leo Burnett Roma l’estate di CTS lascia il segno

La pianificazione prevede uscite stampa free press, radio e Promocard. Ideato anche un gioco online. Sotto la direzione creativa di Licia Martella, hanno lavorato Emiliano Antonetti (copy) e Hilde Capra (art). La fotografia è di Winkler&Noah. Pianifica Carat.

Sarà on air dal 15 maggio fino al 30 giugno la nuova campagna per promuovere le destinazioni estive offerte da CTS ideata dalla sede di Roma di Leo Burnett.

Le due destinazioni rappresentate nella campagna sono Spagna e Grecia. La pianificazione prevede uscite stampa free press, radio e Promocard. Leo Burnett ha inoltre sviluppato un gioco on line accessibile sempre dal 15 maggio su http://game.cts.it a cui è legato un concorso a premi che prevede l'assegnazione di un pacchetto viaggio e di voli aerei.

"Con l'obiettivo di colpire il target di riferimento, rappresentato dai giovani 18-35", dichiara Daniele Peccerillo, responsabile della sede romana dell'agenzia, "la campagna è stata sviluppata sulla base della piattaforma strategica di Marca definita con CTS nel 2005 e che ha dato vita alla firma CTS. Viaggiatori, non turisti, per mostrare il profilo distintivo della Marca rispetto al panorama competitivo e posizionare così CTS come un operatore del turismo che non offre un viaggio fine a se stesso, ma emozioni autentiche". "La campagna estate 2006 – continua Daniele Peccerillo - ribadisce quindi che un viaggio CTS non è solo una vacanza, ma un'esperienza unica che lascia il segno".

"I posti li vivi, non li subisci e le culture diverse dalle tue, finisci per sentirtele addosso. Questo succede soprattutto per i giovani che sono più predisposti ad assorbire le esperienze che vivono, e proprio a questo ci siamo ispirati per la nostra campagna" dichiara Licia Martella, direttore creativo di Leo Burnett Roma, "continuando così ad aggiungere valore alla filosofia di viaggio CTS".

Sotto la direzione creativa di Licia Martella, hanno lavorato Emiliano Antonetti (copy) e Hilde Capra (art). La fotografia è di Winkler&Noah. Pianifica Carat.