Advertising

Consorzio per la Tutela del Taleggio sceglie The Others Advertising

L'agenzia, guidata da Paolo Torchio (a.d) e Giorgio Bramante (presiodente e direttore creativo) si è aggiudicata l'incarico seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte altre tre strutture. L'inizio della pianificazione è previsto per settembre 2006.

In seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte tre agenzie, The Others Advertising, l'agenzia guidata da Paolo Torchio (a.d) e Giorgio Bramante (presidente e direttore creativo), si è aggiudicata l'incarico di realizzare la nuova campagna di comunicazione promossa dal CTT (Consorzio Tutela Taleggio) a sostegno del consumo di Taleggio sul mercato italiano.

Il progetto, che rientra nell'attività di rilancio del prodotto fortemente voluta dal presidente del consorzio Lorenzo Sangiovanni e coordinata – sempre per il consorzio - da Massimiliano Pagani, si svilupperà su un arco temporale di tre anni e prevede investimenti su media tradizionali finalizzati al sostegno dei consumi ed alla riscoperta del tradizionale formaggio Lombardo.

Il gruppo di lavoro The Others, sotto la direzione creativa di Giorgio Bramante, è già al lavoro per finalizzare e produrre la campagna uscita vincente dalla consultazione, caratterizzata da un'impronta estremamente competitiva ed in grado di esaltare le peculiarità di gusto e le qualità organolettiche del Taleggio. L'inizio della pianificazione è previsto per settembre 2006.