Advertising

Consorzio Tutela Taleggio on air con The Others Advertising

La campagna si articola in tre soggetti affissione e in spot radiofonici. La creatività è di Giorgio Bramante, la fotografia è di Nino Mascardi. La casa di produzione dei soggetti radio è Rem. Pianifica Tome.

Dal 4 febbraio 2007 ritorna on air il Consorzio per la Tutela del Taleggio (CTT) con la nuova campagna creata da The Others Advertising a sostegno del consumo di prodotto sul mercato italiano.

Si tratta di una campagna multisoggetto su affissione e radio.  I soggetti affissione verranno pianificati su poster 6x3, sui taxi milanesi e nel circuito MM. Con un approccio sottilmente competitivo, gli annunci invitano i consumatori a non cadere nella 'trappola' di formaggi meno nobili, scegliendo invece la tradizionale bontà e la superiore qualità del Taleggio. 'Taleggio. Il buon gusto non ti tradisce mai' è il claim della campagna affissione.

Nei nuovi soggetti radio sviluppati sempre sul concetto 'Taleggio D.O.P, Così buono e genuino che diventi uno dei nostri'  non-users sono rappresentati iperbolicamente come personaggi improbabili che vengono a contatto con la bontà del taleggio e si trasformano in perfetti abitanti delle valli dorigine del prodotto.

La creatività è di Giorgio Bramante, la fotografia è di Nino Mascardi e la post produzione è a cura di The Others Advertising. La casa di produzione dei soggetti radio è Rem. Pianifica Tome.