Advertising
Continua la saga del vigile De Sica per TIM
Continua la saga dello spot TIM, che vede come
protagonista il vigile Persichetti, alias Christian De
Sica. La nuova puntata degli spot ideati dall'agenzia creativa
Mortaroli&Friends, dedicata alle nuove offerte
TIM Tribù, è stata pianificata da
Maxus\BBS su tutte le principali tv nazionali ed è in onda
a partire dal 1° ottobre.
Il nuovo film mostra i 'ragazzi della Tribù',
già presenti nei precedenti spot, che approfittano della
nuova offerta TIM per scambiarsi messaggi e darsi appuntamento nell'abituale
luogo di ritrovo. Anche la figlia del vigile De Sica riceve l'invito a
incontrarsi mentre, insieme a tutta famiglia e al collega Rodolfo Laganà, sta
sbucando da un'uscita della metropolitana di Roma. Come di consueto a
Persichetti/De Sica è successo qualcosa: il vigile, che entrato nella
metropolitana con gli altri doveva scendere al Colosseo, si
ritrova in mezzo ai grattaceli di New York.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Come per i precedenti la colonna sonora dello spot è 'World , hold on' di Bob Sinclar.

