Advertising

Continua la saga del vigile De Sica per TIM

La nuova puntata degli spot ideati dall'agenzia creativa Mortaroli&Friends è stata pianificata da Maxus\BBS.  La creatività è di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti.

Continua la saga dello spot TIM, che vede come protagonista il vigile Persichetti, alias Christian De Sica. La nuova puntata degli spot ideati dall'agenzia creativa Mortaroli&Friends, dedicata alle nuove offerte TIM Tribù, è stata pianificata da Maxus\BBS su tutte le principali tv nazionali ed è in onda a partire dal 1° ottobre.

Il nuovo film mostra i 'ragazzi della Tribù', già presenti nei precedenti spot, che approfittano della nuova offerta TIM per scambiarsi messaggi e darsi appuntamento nell'abituale luogo di ritrovo. Anche la figlia del vigile De Sica riceve l'invito a incontrarsi mentre, insieme a tutta famiglia e al collega Rodolfo Laganà, sta sbucando da un'uscita della metropolitana di Roma. Come di consueto a Persichetti/De Sica è successo qualcosa: il vigile, che entrato nella metropolitana con gli altri doveva scendere al Colosseo, si ritrova in mezzo ai grattaceli di New York.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Filmmaster con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Come per i precedenti la colonna sonora dello spot è 'World , hold on' di Bob Sinclar.