Advertising

Coo'Ee firma la campagna Integra per Velux Italia

La creatività è curata dall'agenzia Coo'Ee con il direttore creativo Mauro Miglioranzi, l'art director Gianni Morandini e il copy Monica Brondi. I soggetti saranno pubblicati su stampa specializzata per il settore b2b e su riviste generaliste. Pianifica Mediacom .

È partita la nuova campagna stampa di Velux Italia dedicata al lancio della nuova finestra elettrica Integra con tecnologia io-homecontrol. La campagna sarà presente su testate generaliste e specializzate e si declina in soggetti diversi destinati agli utenti finali e ai professionisti.

La creatività, curata dall'agenzia Coo'Ee con il direttore creativo Mauro Miglioranzi, l'art director Gianni Morandini e il copy Monica Brondi, sviluppa un concept comune che pone l'accento su comodità e innovazione. I due soggetti della campagna consumer, con i claim 'evidenzia i tuoi comfort' e 'cancella ogni tuo dubbio', invitano a rilassarsi e a farsi coccolare dalle comodità che può offrire l'utilizzo della nuova Integra. I soggetti sono caratterizzati da un evidenziatore e una gomma da cancelleria, affiancati da un telecomando dal design raffinato, immagine chiave dell'intera campagna. Tramite un telecomando è possibile infatti programmare in maniera facile e veloce l'azionamento di finestre, persiane e tende: una soluzione che, come suggeriscono i body copy dei soggetti, permette di 'dormire sonni tranquilli' e 'uscire di casa senza pensieri'.

Il soggetto della campagna per i professionisti del settore, rivolta a progettisti e addetti ai lavori, è caratterizzato dal telecomando affiancato questa volta a una matita, per poter 'disegnare il futuro', così come riporta il claim.

La campagna, secondo la pianificazione Mediacom , sarà pubblicata su stampa specializzata per il settore B2B (Area, Casabella, Abitare, Arketipo, Costruire ecc.) e su riviste generaliste per il settore B2C, tra cui Panorama, Casaviva, Case&country, Famiglia Cristiana, Anna, Cose di Casa, Brava casa.