Advertising

A Coo’ee la comunicazione per i 25 anni di MBF

L'agenzia guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), sta realizzando, in linea con il nuovo format di comunicazione, attività e strumenti atti a celebrare l’anniversario e incentrati sui valori e sulla storia dell’azienda. Un progetto che deriva dalla scelta di MBF di affidarsi alla sigla attraverso un incarico diretto triennale, che prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione internazionale, che parte dal nuovo posizionamento, brand identity e attività di comunicazione, nuovo web site di gruppo e presenza sui social.

MBF SPA, azienda attiva a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’imbottigliamento di vino e superalcolici, festeggia i 25 anni di attività in collaborazione con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata ad UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto).
MBF è una tipica company family italiana: fatta di operosità, ingegno e audacia. Una storia che quest’anno festeggia un’importante ricorrenza. 

Nata nel 1997 a Veronella, in provincia di Verona, per iniziativa dei fratelli Anita e Antonio Bertolaso, rispettivamente AD e Presidente, e da Giuliano Boscaro direttore operativo, ha sempre avuto la spinta a innovare un settore particolare come quello delle macchine per imbottigliamento e nel tempo  si è ritagliata un ruolo da leader.

Coo’ee sta realizzando, in linea con il nuovo format di comunicazione, attività e strumenti atti a celebrare l’anniversario e incentrati sui valori e sulla storia dell’azienda. Un progetto che deriva dalla scelta di MBF di affidarsi a Coo'ee, attraverso un incarico diretto triennale, che prevede lo sviluppo di un piano di comunicazione internazionale, che parte dal nuovo posizionamento, brand identity e attività di comunicazione, nuovo web site di gruppo e presenza  sui social.