Advertising

Coo’ee firma la nuova campagna di comunicazione per MBF

L'azienda specializzata in tecnologie per l'imbottigliamento sceglie l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi attraverso un incarico diretto per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dalla brand identity e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn, oltre alla creatività per le campagne ADV.

Il percorso di riposizionamento che sta affrontando MBF grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee, agenzia associata ad UNA, e guidata da Mauro Miglioranzi, si arricchisce di una nuova attività in fase di realizzazione: il concept creativo per la nuova campagna di comunicazione.  Un’azione che si inserisce nel percorso che ha riguardato prima di tutto il rinnovamento dell’identità aziendale e si è dedicato successivamente alla comunicazione generale.

MBF, guidata dal presidente Antonio Bertolaso, è un’azienda specializzata in tecnologie per l’imbottigliamento. Dal 1997 si distingue per flessibilità, tecnologia e progettazione: una produzione al 100% Made In Italy che viene scelta dai più grandi produttori e gruppi del settore del vino e dei superalcolici mondiali.

Attraverso un incarico diretto, ha scelto Coo’ee come partner strategico e creativo per sviluppare nei prossimi anni un percorso di comunicazione internazionale che è partito dalla brand identity e ora comprende anche la gestione della comunicazione digital e social, in particolare su LinkedIn, oltre alla creatività per le campagne ADV.

Le prossime uscite saranno supportate dal messaggio «Mettiamo al sicuro segreti. Senza segreti.» e tratteranno il tema dell’affidabilità e della qualità MBF, sottolineando come l’imbottigliamento non sia solo un’azione, ma un processo di sostenibilità da cui dipende la qualità del consumo di ogni bevanda: vino, superalcolici, ma anche birre, acqua, succhi e ready to drink.