UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Advertising

Coo’ee firma lo spot Tv Abritaly on air su Mediaset

Oltre che in televisione, la campagna verrà veicolata dall’azienda, che ha curato anche il media, attraverso i propri canali social e all’interno del sito web. La creatività si focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione.

Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot TV di Abritaly. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Il media è gestito direttamente dall’azienda e le PR sono curate da Evolution doing.

Abritaly è il player di maggiore rilievo all’interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all'estero. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Le coperture per piscine di Abritaly rispondono alla necessità di seguire ogni progetto a 360° fin dalla fase della realizzazione del tuo progetto su misura. Lo spot, ideato e prodotto da Coo’ee, ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. È un prodotto dal design moderno ed elegante, che tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione.
La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.
Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto Mediaset. Oltre alla TV, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.