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Coo'ee Italia accompagna VIP Val Venosta: nuova campagna e progetto ApplePairing al centro della comunicazione 2025

L’agenzia firma l'evoluzione del concept creativo ideato nel 2019.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, continua la collaborazione strategico-creativa con VIP Val Venosta, affiancandola nel posizionamento del Paradiso delle Mele. Per il 2025, l’agenzia firma un’importante evoluzione del concept creativo ideato nel 2019, rafforzando la narrazione dei valori distintivi della Val Venosta.

Un magico racconto che celebra i melicoltori

"Al centro dei nuovi Key Visual - annuncia il responsabile marketing di VIP, Benjamin Laimer- ci sono ora i nostri contadini, autentici protagonisti del Paradiso delle Mele. Il carattere magico del Paradiso delle Mele è ulteriormente enfatizzato da rappresentazioni delle mele in formato sovra-dimensionato o fluttuanti, che conferiscono all'immagine un forte simbolismo estetico".

ApplePairing: abbinamenti di gusto e benessere

Tra le attività di comunicazione curate da Coo'ee, spicca il progetto ApplePairing, sviluppato in collaborazione con la nutrizionista Chiara Manzi. L’iniziativa esplora le proprietà benefiche degli abbinamenti tra le mele della Val Venosta e le specialità regionali italiane attraverso il messaggio “Un viaggio tra i sapori d’Italia”.

Una partnership strategica

"La collaborazione con VIP Val Venosta ci permette di valorizzare un prodotto iconico attraverso una comunicazione distintiva e innovativa," ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia. "Siamo orgogliosi di contribuire al successo del Paradiso delle Mele, accompagnando il brand in una crescita che integra tradizione, modernità e sostenibilità.".