UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Coo'ee Italia accompagna VIP Val Venosta: nuova campagna e progetto ApplePairing al centro della comunicazione 2025

L’agenzia firma l'evoluzione del concept creativo ideato nel 2019.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, continua la collaborazione strategico-creativa con VIP Val Venosta, affiancandola nel posizionamento del Paradiso delle Mele. Per il 2025, l’agenzia firma un’importante evoluzione del concept creativo ideato nel 2019, rafforzando la narrazione dei valori distintivi della Val Venosta.

Un magico racconto che celebra i melicoltori

"Al centro dei nuovi Key Visual - annuncia il responsabile marketing di VIP, Benjamin Laimer- ci sono ora i nostri contadini, autentici protagonisti del Paradiso delle Mele. Il carattere magico del Paradiso delle Mele è ulteriormente enfatizzato da rappresentazioni delle mele in formato sovra-dimensionato o fluttuanti, che conferiscono all'immagine un forte simbolismo estetico".

ApplePairing: abbinamenti di gusto e benessere

Tra le attività di comunicazione curate da Coo'ee, spicca il progetto ApplePairing, sviluppato in collaborazione con la nutrizionista Chiara Manzi. L’iniziativa esplora le proprietà benefiche degli abbinamenti tra le mele della Val Venosta e le specialità regionali italiane attraverso il messaggio “Un viaggio tra i sapori d’Italia”.

Una partnership strategica

"La collaborazione con VIP Val Venosta ci permette di valorizzare un prodotto iconico attraverso una comunicazione distintiva e innovativa," ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia. "Siamo orgogliosi di contribuire al successo del Paradiso delle Mele, accompagnando il brand in una crescita che integra tradizione, modernità e sostenibilità.".