Advertising

Coo'ee Italia porta in Europa il Paradiso delle Mele di Vip Val Venosta

Il concept della campagna, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Una campagna quindi che si afferma non solo in ottica nazionale, come nel caso del nuovo spot on air in Spagna: «El Paraìso de las Manzanas» trasporta anche nella penisola iberica i pilastri di VIP Val Venosta: l’essenza della regione melicola alpina, le condizioni ideali date da un microclima unico al mondo, le generazioni di produttori che coltivano mele con passione e una produzione che si svolge sempre in un’ottica di sostenibilità e naturalità. Ma non solo, VIP ha visto la sua partecipazione a un importante evento di settore in cui ha potuto presentare i suoi prodotti: Fruit Attraction è una fiera che si svolge a Madrid e con 95.000 visitatori è un punto d'incontro importante per gli operatori del settore ortofrutticolo per creare solide relazioni commerciali e aprire nuove opportunità in nuovi mercati.

Il  2020 vedrà la celebrazione dei 30 anni dell’agenzia, che si prepara a ripercorrere la sua storia sigillando in un marchio speciale tutte le attività e gli eventi di comunicazione in arrivo.