Advertising
Coop affida a Living Brands l’ideazione di campagna di comunicazione punto vendita con il tormentone “meno 40%”
Dal 10 Luglio, il Tormentone dell’Estate Coop, con il suo ritornello “meno 40%” che si ripete proprio come la promozione del -40% si ripeterà per otto settimane sui prodotti freschissimi, è la colonna sonora che accompagna la spesa di chi sceglie Coop.
Dopo il lancio della campagna ATL a supporto della promozione, Coop affida a Living Brands l’ideazione e l’esecuzione di un’impattante campagna di comunicazione punto vendita, con numerosi materiali a scaffale e in extra display che teatralizzano in una logica di domination gli store. Inoltre, l’agenzia ha studiato il coinvolgimento degli artisti della social dance italiana Joey&Rina, affidandogli la creazione di una coreografia proprio sulle note del Tormentone dell’Estate Coop che poi è stata ballata a sorpresa, in modalità flash mob, nel punto vendita Coop di Via Arona a Milano.
Da Lunedì 29 Luglio, i video realizzati animeranno in una chiave di cross posting i profili Instagram e Tik Tok sia dei talent che del brand e supporteranno il lancio di un contest dedicato ai dipendenti, invitati a interpretare attraverso il loro spirito creativo tutta la gioiosità coinvolgente del Tormentone dell’Estate Coop.