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Coop Estense promuove la convenienza a Bari con McCann
L’iniziativa è collegata all’apertura del 3° Ipercoop della città e coinvolge anche gli altri due ipermercati già attivi. Per l’occasione sono stati ribassati i prezzi di 4500 prodotti.
La campagna è on air dal 30 novembre su affissione, stampa, TV locale e radio.
La campagna è on air dal 30 novembre su affissione, stampa, TV locale e radio.
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L’iniziativa è collegata all’apertura del 3° Ipercoop della città e coinvolge anche gli altri due ipermercati già attivi. Per l’occasione sono stati ribassati i prezzi di 4500 prodotti.
L’idea alla base della campagna è quella di rivolgersi direttamente ai baresi, utilizzando il loro dialetto e il famoso detto “Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari”. Il visual raffigura una Torre Eiffel edificata con delle vere e proprie orecchiette, la pasta simbolo della Puglia.
La campagna è declinata su affissione, stampa quotidiana, tv locale e radio.
La campagna, in modo divertente e impattante, si rivolge al target locale sottolineando non solo il radicamento della Coop sul territorio, ma anche la comprensione delle reali esigenze dei consumatori.
Firma la campagna McCann Erickson Roma: il copy Francesco Trapani, l'art Giuliana Allodi, con la supervisione creativa di Patrizia Boglione. La foto è di Ottavio Celestino.
EC