Advertising
Coop sperimenta il 'crash test' dei prezzi con Y&R
Lo spot è in onda dal 24 settembre per due settimane sulle principali rete televisive e canali satellitari. Con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, la creatività è dei direttori creativi associati Dario Alesani e Umberto Mauri . Lo spot è stato girato a Madrid dalla cdp The Family, regia di Federico Brugia.
Due settimane di spot, a partire da domenica 24 Settembre, per raccontare la
convenienza e i valori che fanno parte del brand Coop. E' la
nuova campagna di comunicazione Coop ideata da Y&R, on air
su tutte le principali rete televisive e canali satellitari.
L'idea, sviluppata nei formati 30" e 15", inizia con la
presentazione da parte di uno 'scienziato' dell'esperimento che sta
per svolgersi all'interno di un capannone adibito ai 'crash test'.
Seguiamo l'impatto di alcuni carrelli pieni di spesa. L'unico
a frenare sarà il carrello Coop, 'Chi altro frena i
prezzi così?'. Originale e ironico lo spot affronta, con un linguaggio inusuale
il tema della convenienza, conferendogli interesse e impatto.
Con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto
Pizzigoni, la
creatività è dei direttori creativi associati
Dario Alesani e Umberto Mauri. Lo spot
è stato girato a Madrid dalla casa di
produzione The Family, regia di
Federico Brugia. Musica: Quiet_Please!

