Advertising

Coop e Y&R informano sul corretto uso dei farmaci

Le copertine dei cinque folder informativi distribuiti gratuitamente nei punti vendita, sono state ideate ideate con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. La campagna è stata realizzata dall'art Fabio Orefice e dal copy Rodolfo Croce con la direzione creativa dei direttori creativi associati Dario Alesani e Umberto Mauri.

Con l'apertura dello spazio 'Coop Salute', l'insegna della Gdo prosegue il suo impegno a favore della tutela della sicurezza e del risparmio dei consumatori. Oltre ai farmaci Otc e Sop, proposti con uno sconto minimo del 20%, i clienti troveranno sul punto vendita cinque folder informativi gratuiti che affrontano le tematiche principali dell'utilizzo dei medicinali: guida all'uso dei farmaci, farmaci e gravidanza, farmaci e bambini, farmaci e terza età, farmaci e mali di stagione.

Le copertine dei cinque folder, ideate da Y&R con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, presentano il ricco contenuto redatto a cura dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche 'Mario Negri' di Milano, del Dipartimento di Medicina e Farmacologia dell'Università di Messina, delle Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia.

La campagna è stata realizzata dall'art Fabio Orefice e dal copy Rodolfo Croce con la direzione creativa dei direttori creativi associati Dario Alesani e Umberto Mauri. La fotografia è di Matteo Bottin.