Advertising
Corigliano: 'Budget in comunicazione Fiat 2008, circa 100 milioni'
Contattato a margine del Quattrotuote Day (vedi notizia
correlata), il direttore marketing Fiat Fabrizio Corigliano
(nella foto), ha spiegato che
il 2007, per la casa automobilistica, è stato un 'grande slam' di premi, con
Grande Punto e 500 protagoniste di tutti i
premi di categoria.
Il 2008 sarà un anno di consolidamento e valorizzazione dei prodotti in comercio. "Il budget in comunicazione 2007 in Italia - ha aggiunto Corigliano - è stato di circa 100 milioni di euro. Per il 2008 lgli investimenti saranno di poco inferiori".
Gli 'oggetti' della comunicazione saranno Croma, Bravo con il nuovo motore multijet e la 500 Abarth .
"Intorno al marchio Habarth - ha concluso Corigliano - che in un certo senso 'vive di vita propria', il progetto è di creare un 'mondo' di appassionati, anche attraverso operazioni di merchandising ed eventi".
Matteo Vitali