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Corigliano: 'Budget in comunicazione Fiat 2008, circa 100 milioni'

Contattato a margine del Quattrotuote Day, il direttore marketing Fiat Fabrizio Corigliano ha descritto le linee guida della strategia di comunicazione Fiat 2008. Per Croma, Bravo e 500 Abarth gli investimenti più importanti.

Contattato a margine del Quattrotuote Day (vedi notizia correlata), il direttore marketing Fiat Fabrizio Corigliano (nella foto), ha spiegato che il 2007, per la casa automobilistica, è stato un 'grande slam' di premi, con Grande Punto e 500 protagoniste di tutti i premi di categoria.

Il 2008 sarà un anno di consolidamento e valorizzazione dei prodotti in comercio. "Il budget in comunicazione 2007 in Italia - ha aggiunto Corigliano - è stato di circa 100 milioni di euro. Per il 2008 lgli investimenti saranno di poco inferiori".

Gli 'oggetti' della comunicazione saranno Croma, Bravo con il nuovo motore multijet e la 500 Abarth .

"Intorno al marchio Habarth - ha concluso Corigliano  - che in un certo senso 'vive di vita propria', il progetto è di creare un 'mondo' di appassionati, anche attraverso operazioni di merchandising ed eventi".

Matteo Vitali