UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Courmayeur si prepara per la nuova stagione invernale e lancia "Courmayeur. Non ti basta mai": la nuova campagna firmata So Simple per l'inverno 2021- 2022

La campagna è partita online l’ultima settimana di ottobre con carousel e visual dedicati per un impegno di spesa che ribadisce quanto Courmayeur Mont Blanc punti ormai soprattutto sul digital.

Courmayeur si prepara per la nuova stagione invernale e si “veste” con una nuova campagna digital e print che si declina per tutte la attività che la località alpina può offrire ai suoi visitatori.

Lo scorso anno, nonostante le restrizioni, non era mancata una comunicazione invernale di località, improntata sulla dimensione intima di Courmayeur, chiamata Attitudine Naturale: dei visual delicati, fatti di attimi e di attività praticabili nel rispetto delle norme vigenti all’epoca e soprattutto una campagna all’insegna della riscoperta di una Courmayeur meno appariscente, ma più autentica.

Quest’anno, la mancanza delle piste e dell’attività sciistica saranno solo un ricordo: Courmayeur punta su una campagna che mette al centro l’offerta turistica della località che “Non basta mai”.

Una pista, un aperitivo, un anello di fondo, un giro in fat bike: Courmayeur non basta mai. Dopo lo scatto degli scarponi sugli sci e la prima pista, la voglia di farne un’altra è tanta e così via. Al tempo stesso si declina in questo modo tutta la campagna, che punta sullo sci e sulla riapertura degli impianti sciistici, senza dimenticare tutte quelle attività che nell’anno precedente hanno permesso a chi era a Courmayeur di vivere con una qualità della vita decisamente più alta: ciaspole, fat bike e camminate nella neve.

La campagna, curata da CSC e dall’agenzia So Simple di Milano, è partita online l’ultima settimana di ottobre con carousel e visual dedicati per un impegno di spesa che ribadisce quanto Courmayeur Mont Blanc punti ormai soprattutto sul digital.