
Advertising
CRAI celebra l'italianità con la nuova short collection "Pasta Vita Mia" firmata Pagnossin by Lala. Al via la campagna tv e digital a supporto
CRAI, insegna italiana con oltre 50 anni di storia, presenta “Pasta Vita Mia”, la nuova short collection firmata Pagnossin by Lala.
Un’esplosione di colori e creatività prende vita in questa esclusiva linea di piatti e accessori per la cucina, disponibili dal 24 marzo al 28 giugno 2025 nei punti vendita aderenti.
Cucinare e gustare un buon piatto di pasta diventa un’esperienza ancora più speciale con i protagonisti della collezione: i piatti in porcellana disponibili in due varianti di colore (blu/giallo e azzurro/rosso), una colorata spaghettiera in porcellana, un saltapasta antiaderente, un sottopentola in ceramica, set posate a servire e un grembiule vivace e originale.
Un'opportunità per i clienti titolari della Carta Più CRAI: ogni 20 euro di spesa in un unico scontrino ricevono un bollino. Raggiunta la soglia prevista, con un piccolo contributo aggiuntivo possono scegliere un esclusivo premio della collezione “Pasta Vita Mia”.
"Siamo orgogliosi di rinnovare la collaborazione con Lala, che con la sua creatività ha saputo reinterpretare un’icona della cultura gastronomica italiana" – commenta Federica Palermini, Direttrice Marketing di CRAI. "Promuovere l’italianità è da sempre una missione per il nostro Gruppo: con questa iniziativa non solo celebriamo il valore della tradizione, ma premiamo i nostri clienti più affezionati, colorando i loro momenti di condivisione a tavola.”
La campagna sarà supportata da una pianificazione tv e digital a livello nazionale. Inoltre, la collezione verrà promossa nei punti vendita CRAI e diffusa su tutti i canali del Gruppo, tra cui Radio CRAI, NoidiCrai, Crai.it, CraiGO, Facebook e Instagram.