
Advertising
Crai dà il via all'operazione 'giù inflazione' e alleggerisce il prezzo di oltre 500 prodotti. On air la campagna
In concomitanza con l’avvio del trimestre anti-inflazione, Crai ha lanciato l’iniziativa “Giù l’inflazione” con cui ribasserà i prezzi di oltre 500 prodotti (sia a marchio Crai sia di brand nazionali) dal -10% fino al -40%.
L’Ad Giangiacomo Ibba sottolinea: “Il carrello della spesa fotografa il reale stato di salute di un Paese e per questo abbiamo deciso di aderire all’iniziativa del governo andando però oltre i tre mesi previsti. ‘Giù l’inflazione’ è infatti l’operazione con la quale ribadiamo con forza l’attenzione alle tematiche sociali, inaugurando anche il nuovo posizionamento di Crai che punta a rendere la spesa sempre più conveniente con una serie di azioni che coinvolgeranno a più riprese e con diverse attività i nostri 1.500 punti vendita ‘Nel cuore dell’Italia’”.
Dell’iniziativa Giù l’inflazione fanno parte diversi prodotti Crai; dai beni prima necessità, incluse alcune referenze tipiche regionali, ai prodotti per la casa, dalla cura della persona al petfood.
L’operazione sarà supportata da un piano di comunicazione che coinvolgerà, oltre ai punti vendita (locandine, vetrofanie), anche le principali emittenti radio nazionali e locali, l’online e la TV digitale oltre a tutti i media del Gruppo.