UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Crai rassicura i consumatori con una campagna per la spesa conveniente e di qualità: "Con Crai sei in buone mani". La creatività è a cura dell'agenzia Mosquito

Lo spot sarà trasmesso sulle reti RAI durante le fasce orarie di maggiore audience e sulle principali TV locali attive sui territori presidiati dalla rete vendita dell'insegna. E sarà pubblicato sul sito craiweb e spinto dai canali social del Gruppo. Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners.

È on air da oggi fino al 21 dicembre la nuova campagna di comunicazione “Con CRAI sei un buone mani”, che vuole rimarcare la vicinanza dell’insegna ai consumatori ed il suo impegno quotidiano a tutela di una spesa conveniente e di qualità.

Il concept, declinato in sei soggetti realizzati con una grafica 2D, si distingue per la grande chiarezza del messaggio. In una congiuntura economica particolarmente sfavorevole per il potere d’acquisto degli italiani, CRAI vuole dare concretezza all’impegno che ogni giorno mette per la propria clientela, comunicando l’attenzione alla convenienza su un’ampia selezione di centinaia di prodotti della spesa quotidiana.

Un paniere di prodotti a marchio Crai e grandi marche che propone a prezzi convenienti referenze tipiche della spesa quotidiana: per tutta la durata dell’iniziativa, le famiglie che scelgono CRAI potranno risparmiare senza rinunciare a nulla in termini di qualità grazie a prodotti a Marchio del Distributore e Grandi Marche. “Con questa comunicazione vogliamo testimoniare il nostro impegno di offrire la qualità al giusto prezzo, perché mai come oggi vogliamo essere vicini a chi ogni giorno ci dà la sua fiducia” afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI

La campagna, firmata dall'agenzia Mosquito, sarà trasmessa sulle reti RAI durante le fasce orarie di maggiore audience e sulle principali TV locali attive sui territori presidiati dalla rete vendita CRAI. Lo spot sarà pubblicato anche sul sito craiweb e spinto dai canali social del Gruppo. Centro media: Gruppo Mario Mele & Partners.