

Advertising
Creatività di RED Robiglio&Dematteis per MÜLLER SETA, che debutta con il tuffo della 'virtual production'
E' on air il nuovo film che celebra 'Seta', uno dei più noti prodotti Muller, firmato RED ROBIGLIO&DEMATTEIS.
Un film che in 15 secondi 'ti precipita' al cuore del piacere.
Una donna dice 'seguimi' e, mentre affonda il cucchiaino nello yogurt, si lancia nel vuoto, a 12 mila metri di altezza. Attraversa una coltre di nuvole bianche per poi essere illuminata da un grande sole rosso, e precipitando va in estasi.
Un velocissimo viaggio che racconta il prodotto: Muller Seta ha infatti un cuore di frutta sospeso nel bianco dello yogurt. Bisogna tuffarsi per andare a scoprirlo.
Il film è stato prodotto con la tecnica della 'virtual production'. Grazie a grandi pareti fatte di led, estende all'infinito il set di un teatro di posa e permette di illuminare la scena in modo del tutto realistico, simulando la complessità delle luci anche di un ambiente esterno. Il led-wall proietta immagini coerenti con la prospettiva dell'inquadratura della macchina da presa e con il soggetto protagonista, che nel film Muller è una donna che cade nel vuoto.
Il film è on air in tv e sul digital dal 19 giugno e comunia l'arrivo di un nuovo goloso gusto che arricchisce la linea 'Mirtilli e Vaniglia'.
La musica è un brano originale composto da Peperoncino Studio. La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Federico Brugia e la fotografia di Stefano Morcaldo.
Post Produzione Edi, Virtual Production Supervisor Pasquale Croce. VFX Producer Federica Fascio, Color Grading Danilo Vittori, Unreal TD Sebastian Cerisara. Unreal Artist Giuseppe Falgheri. Mattepaint Michele Gilioli. Compositing Francesco Piccoli.
Per RED ha coordinato il progetto Laura Petillo.

