Advertising

Credem Euromobiliare Private Banking lancia la nuova campagna "Perché sei unica - Perché sei unico"

Lo spot e la progettualità multi-soggetto, pensati per il posizionamento del brand nel mercato del private banking, saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze del nostro Paese per comunicare l'impegno nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone.

Credem Euromobiliare Private Banking annuncia che è ufficialmente in onda la campagna pubblicitaria 2024 "Perché sei unica – Perché sei unico". 

Dopo il grande successo della precedente campagna pubblicata per celebrare la nascita di Credem Euromobiliare Private Banking, ci siamo affidati nuovamente al talento del celebre fotografo internazionale Vincent Peters per raccontare la nostra visione e i nostri valori attraverso immagini straordinarie.

La nuova campagna è una promessa forte e distintiva: offrire un'esperienza unica di benessere patrimoniale e di vita. Con gli splendidi scatti di Vincent Peters, abbiamo voluto sottolineare come Credem Euromobiliare Private Banking non sia solo una banca private, ma un punto di riferimento del settore dove ogni persona viene ascoltata, supportata e valorizzata.

La campagna, pensata per il posizionamento del brand nel mercato del private banking, si rivolge:

AI CLIENTI 

"Meriti una banca che non ti farà mai sentire un numero. Dove verrai accolta da persone speciali, ascoltata in ogni momento e supportata da professionisti attenti. E dove il tuo patrimonio sarà accudito con cura ed attenzione. Perché sei unica. Perché sei unico."


AI PRIVATE BANKER E CONSULENTI FINANZIARI 
"Meriti una banca che non ti farà mai sentire un numero. Dove il tuo spirito imprenditoriale verrà supportato da un team di professionisti di uno dei gruppi bancari più solidi in Europa. E dove i tuoi clienti vivranno una vera esperienza di benessere patrimoniale e di vita. Perché sei unica. Perché sei unico."

Lo spot e la nuova campagna multi-soggetto saranno presenti in occasione di importanti eventi sportivi, sui media, nei principali canali televisivi di attualità e nelle più importanti piazze del nostro Paese per comunicare l'impegno nell’offrire un servizio di private banking che valorizzi l’unicità delle persone.